Il Centro Assistenza Benessere

promuove e incentiva il benessere interiore sfruttando le potenzialità di trattamenti 100% naturali, studiati appositamente per favorire il benessere attraverso l’uso dei rimedi naturali. Il Centro Assistenza Benessere del Dott. Iannelli Francesco è specializzato nel fornire adeguate terapie alimentari con particolare attenzione a: Disturbi gastro enterici: riguardanti problemi di stipsi frequente o cronica, forme diarroiche dovute ad infiammazione dei tessuti intestinali, ulcere, diverticoli; Prevenzione delle malattie cardio vascolari; Prevenzione e stabilizzazione di patologie del metabolismo: obesità, diabete mellito di tipo 1 e 2, dislipidemie; Infiammazioni del cavo orale e delle pareti della gola e delle prime vie respiratorie: reflusso gastro – esofageo, ernia iatale, esofago di Barrett; Malnutrizione per difetto o per eccesso in adulti e in età pediatrica; Dieta chetogenica. Il Centro Assistenza Benessere, indirizzato principalmente per attività di consulenza per quanto riguarda la alimentazione, integrazione e benessere della pelle, apre le sue porte a tutti coloro che cercano soluzioni mirate che permettano di ritrovare il giusto equilibrio quotidiano, potendo fare affidamento su una continua assistenza personalizzata e sull’esperienza pluriennale di chi fa della natura la propria filosofia di vita.

La salute del corpo passa attraverso una serie di piccole attenzioni che ognuno di noi può prestare per ritrovare il benessere. Che sia esso interiore o esteriore, fisico o psicologico, ciò che è importante è la necessità di ritrovare il giusto equilibrio che consenta di vivere giorno dopo giorno in maniera salutare. La bellezza di una persona esplode quando il suo corpo si trova nel pieno delle proprie energie, così come ognuno di noi può sopperire a differenti carenze per migliorare le prestazioni fisiche.
Il corpo è una macchina perfetta: l’energia viene prodotta da una serie di meccanismi innestati dagli organi. Ciascun organo ha una sua funzione che permette di dare forza e di affrontare ogni tipo di attività. La mancanza di qualche sostanza importante, ma anche l’eccessivo stress possono avere ripercussioni negative sia sul corpo che sull’intero benessere. E’ importante quindi prestare la massima cura ai primi campanelli d’allarme, che potrebbero scaturire da una perenne sensazione di stanchezza, oppure dall’impossibilità di eseguire qualsiasi esercizio la cui semplicità potrebbe addirittura apparire difficoltosa. Una pelle spenta e sciupata è riconducibile a qualche squilibrio interiore, allo stesso modo di un corpo che non riesce a trovare la giusta linea nonostante i numerosi tentativi.

Ho un grande difetto: le rughe sul viso. Sono apparse subito, già dopo i quarant'anni essendo che il medesimo problema lo ha avuto mia madre e anche mia nonna. Lavorando sempre a contatto con le persone ho bisogno di migliorare la mia immagine giorno dopo giorno, così ho iniziato alcuni trattamenti anti-age per il viso. Mi sono lasciata consigliare dall'esperto del Centro Assistenza Benessere, già dai primi giorni di cura, sono riuscita a vedere i primi risultati.

Alessia

Alessia

Volevo riprendere la forma fisica di un tempo. Mi sono lasciata andare a seguito della perdita del lavoro e, per non stare male, mi sono buttata sul cibo. In poco tempo ho perso il tono muscolare sono ingrassata di qualche chilo, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa prima di ricominciare da capo. Ho fatto tappa al Centro Assistenza Benessere e ho seguito una consulenza alimentare per migliorare l'aspetto. E' da qualche mese che seguo i loro consigli, e ora mi trovo molto bene.

Lorena

Lorena

Pratico molto sport e mi alleno tutti i giorni. Lo sport è il mio lavoro e spesso partecipo a numerose competizioni dove la prestanza e la resistenza sono elementi fondamentali. Qualche tempo fa ho chiesto consiglio ad uno degli specialisti di Herbalife su quali siano gli integratori migliori per aumentare le prestazioni fisiche senza causare danni. Dal Centro Assistenza Benessere ho trovato tutte le risposte ai miei dubbi.

Laura

Laura